Bandiera blu a Ostuni

La Fee (Fondazione per l'educazione ambientale) ha assegnato ad Ostuni e alle sue spiagge la Bandiera Blu 2012. La Città Bianca potrà fregiarsi del prestigioso riconoscimento assegnato in base a rigorosi controlli. La Bandiera Blu delle spiagge viene assegnata, infatti, per la qualità delle acque, della costa, dei servizi, misure di sicurezza ed educazione ambientale. La Città Bianca è una delle dieci località pugliesi ad aver ricevuto questo riconoscimento. L’assessore al turismo, Agostino Buongiorno, ha appreso la notizia partecipando alla Presentazione delle Bandiere Blu 2012 che si è tenuta a Roma. Un riconoscimento che conferma Ostuni tra le regine delle località balneari d’Italia.

Tra i fondali cristallini ed i secolari ulivi della Valle D'Itria ci si può imbattere nelle splendide Masserie di Ostuni e tra i migliori Agriturismi in Puglia.
Da vent'anni la Masseria Salinola ad Ostuni, riconosciuta tra le eccellenze di questa meravigliosa terra, offre ospitalità in appartamenti con soluzione di self-catering con la possibilità di acquistare direttamente a km 0 frutta e verdura dell'azienda agricola nonchè l'olio extra vergine di grande qualità oppure servizio hotel con trattamento di bed & breakfast e mezza pensione.

Prenota OnLine

Prenota ora, paga durante il soggiorno! Migliore Tariffa Garantita. Cancellazione GRATUITA